MEHRAN HERAVI

MEHRAN HERAVI nasce a Gorgan, una cittadina all’estremo sud-est del Mar Caspio, da una famiglia che si è sempre occupata di colori, disegni e riproduzioni dell’arte antica persianaGiunto in Italia nel 1985 per frequentare i corsi universitari, ha mantenuto vivo il legame con le sue origini, lasciando spazio alle proprie passioni artistiche. L’amore per la madrepatria lo ha indirizzato verso l’arte del tappeto, infatti oggi si occupa di importazione di pregiati tappeti persiani.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

SHOWROOM | Viale Regina Margherita, 142-144, Roma – Italia

Nel tempo la sua collezione si è arricchita di esemplari provenienti da tutti i più rilevanti luoghi di produzione, e oggi vanta una rara selezione di manufatti antichi, classici e moderni.

Il suo showroom di Viale Regina Margherita rappresenta un magico punto d’incontro fra Medio ed Estremo Oriente, dove è possibile ammirare tappeti provenienti da Iran, Turchia, Caucaso, Nepal, Afghanistan e Cina, scelti con cura direttamente nei loro luoghi di origine.

Si consiglia, quindi, una visita in negozio per un interessante viaggio nel variopinto mondo del tappeto, attraverso le antiche culture orientali dove si fondono tradizione e simbologia dell’arte della tessitura.

L’amore per le proprie origini, per le antiche tradizioni e la passione per l’Arte del Tappeto Persiano e Orientale hanno portato Mehran a raccogliere, anno dopo anno, grandi soddisfazioni in termini di creatività, professionalità e fiducia da parte della clientela. Egli partecipa attivamente e con successo a diverse fiere nazionali ed internazionali, raccogliendo consensi e stima, grazie alla sua professionalità, cortesia e competenza nella scelta di prodotti di altissima qualità.

Il Signor Heravi ama creare un rapporto speciale con la sua clientela, che non si esaurisce al momento dell’acquisto, ma anzi prosegue nel tempo, garantendo massima qualità e cura in servizi di lavaggio, restauro e custodia.

17 GENNAIO 1992
Loading...